Paper Monsters arriva sul Mac App Store

Seguici su Google News

Gli appassionati non si affidano solo ai device mobili della Apple, ma anche ai fenomanli computer. Chi possiede un Macbook oppure un iMac ha voglia di giocare alle famose applicazioni disponibili per iPhone, iPod touch e iPad. Non tutte, però, sono disponili sul Mac App Store.

Ogni tanto, però, gli utenti vedono arrivare alcuni dei migliori titoli anche su questo store. Oggi vogliamo segnalarvi l’arrivo di un nuovo gioco che sicuramente riuscirà a conquistarvi, stiamo parlando di Paper Monsters. Impossibile non conoscere il famoso game nato per iPad che ha ottenuto moltissimo successo. Adesso potrete vivere le avventure dei mostri di carta direttamente sul vostro Mac OS X.

Immergetevi nelle ambientazioni colorate e tridimensioni e rilassatevi ascoltando l’originalità della colonna sonora di Paper Monster. L’applicazione è stata inserita, sul Mac App Store, il 29 febbraio e può essere messa in download al prezzo di 0,79 centesimi euro. Se cercate un gioco divertente ed economico, questo titolo fa al caso vostro!

[app 502400296]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram