Un nuovo tablet rugged è stato ufficialmente annunciato nei giorni scorsi, parliamo del Panasonic Toughpad 4K FZ-Y1, dispositivo dotato di componenti hardware all’avanguardia.

Panasonic Toughpad 4K FZ-Y1

Panasonic Toughpad 4K FZ-Y1: nuovo tablet indistruttibile, ecco la componentistica

Iniziando dallo schermo, a bordo della nuova tavoletta digitale di Panasonic possiamo trovare un pannello touchscreen da ben 20 pollici con una risoluzione 4K pari a 3840 x 2560 pixel.

Spostando la nostra attenzione sul processore, il Panasonic Toughpad 4K FZ-Y1 è dotato di un Core I7-5600U vPro di Intel che lavora ad una frequenza di 2.3Ghz, AMD FirePro M5100, ram di 16GB e due tagli di memoria interna, sia 256GB che 518GB, infine, sistema operativo Windows 10 Pro di Microsoft.

Per quanto riguarda batteria e fotocamera anteriore non sono trapelate informazioni. Una cosa è certa, ci troviamo davanti ad un prodotto piuttosto interessante, su questo non ci piove.

Parlando del prezzo, si parla di ben 4800 dollari, un prezzo altissimo che non tutti si potranno permettere di pagare.

In conclusione, il debutto del tablet di Panasonic è previsto per il mese di dicembre. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Outofbit. Restate sintonizzati con il nostro sito, tante notizie sul mondo tecnologico vi aspettano.

VIA