Panasonic Toughbook CF-33 è stato presentato pochi giorni fa al Mobile World Congress 2017: schermo da 12 pollici e sistema operativo Windows 10.

Panasonic Toughbook CF-33, grandi novità per chi desidera un dispositivo dalla scocca rinforzata. Un ‘amico’ capace di farci compagnia all’aperto e in qualsiasi condizione meteo. Presentato pochi giorni fa al Mobile World Congress 2017, il 2-in-1 rugged ha uno schermo da 12 pollici QHD con rapporto 3:2 e sistema operativo Windows 10.

Panasonic Toughbook CF-33, disponibile sia con tastiera che senza, è dotato di Tablet Mode che permette alle applicazioni di adattarsi in maniera perfetta alla dimensione dello schermo. Presente l’assistente vocale Cortana e l’antivirus Windows Defender con l’importante sistema anti-phishing.

Dicevamo della potenza della scocca rinforzata, ma non solo. La luminosità di 1200cd/m2 garantisce infatti una perfetta visibilità anche sotto la luce diretta del sole. Un dispositivo consigliato, insomma, a chi ama muoversi e non stare mai fermo. Inoltre, il pannello touch è stato progettato per funzionare anche se si indossano guanti, mentre la penna digitale IP55, che si trova nella confezione, consente di scrivere e disegnare in modo dettagliato tramite Windows Ink.

Riepiloghiamo le specifiche tecniche di Panasonic Toughbook CF-33: sistema operativo Windows 10, display 3:2 da 12″ Dual touch QHD (2160 x 1440), processore Intel Core 7a generazione, webcam da 2MP, microfoni stereo, cam posteriore da 8MP,  4G LTE (opzionale), GPS U-Blox NEO-M8 (anche quessto opzionale), USB 3.0, HDMI, LAN, micro SD-XC, jack 3,5mm, batterie sostituibili, funzionalità Desktop Port Replicator per utilizzare il tablet come desktop.

Siete interessati all’acquisto? Bene. Panasonic Toughbook CF-33, che avrà una garanzia di tre anni, sarà disponibile in Europa a partire dal secondo trimestre del 2017. I prezzi: la versione con tastiera costerà 3.552 euro, mentre il tablet arriverà a 2.992 euro.