Panasonic P90 presentato ufficialmente in India in tre varianti di colore

panasonic
Seguici su Google News

Nella giornata di ieri è tornata a farsi viva anche Panasonic. La storica azienda giapponese, che quest’anno festeggia il centenario, ha presentato il suo ultimo smartphone della serie P in India: si tratta del Panasonic P90, alimentato da un processore MediaTek MT6737 abbinato a 1 GB di RAM. Lo smartphone è stato lanciato ad un prezzo di 5599 rupie nel paese, una cifra pari a circa 71 euro. Le varianti di colore sono tre: Nero, Blu e Oro.

panasonic

Una delle caratteristiche principali della nuova Panasonic P90 è la fotocamera multimodale che comprende diverse modalità molto interessanti. Lo smartphone è inoltre dotato di funzionalità Smart Action e Smart Gestures che consentono agli utenti di accedere facilmente a varie funzioni sui loro telefoni cellulari. Inoltre, il display del telefono viene fornito con l’ottimo vetro Corning Gorilla Glass che protegge da danni e graffi.

“Posta la nostra collaborazione con Corning, siamo lieti di lanciare un altro dispositivo della serie P, P90, con protezione Corning Gorilla Glass che manterrà il dispositivo protetto da tutti i danni e graffi – ha affermato Pankaj Rana, Responsabile Business della Divisione Mobilità di Panasonic India – L’elegante dispositivo è dedicato soprattutto ai giovani”.

La dual-SIM (Micro) Panasonic P90 funziona con Android 7.0 Nougat come sistema operativo. Lo smartphone sfoggia un display a cristalli curvi 2.5D HD da 5 pollici (720×1280 pixel) ed è equipaggiato dal processore quad-core MediaTek MT6737 con clock a 1,25 GHz, abbinato a 1 GB di RAM.

Per quanto riguarda il comparto foto, Panasonic P90 presenta una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e un flash LED. Nella parte anteriore, lo smartphone ha una fotocamera da 5 megapixel con flash LED.

Panasonic P90 è inoltre dotato di 16GB di spazio integrato, espandibile tramite scheda microSD (fino a 128 GB). Le opzioni di connettività dello smartphone includono 4G LTE, Bluetooth 4.1, GPS, Wi-Fi, USB OTG e radio FM. I sensori a bordo sono accelerometro, sensore di luce ambientale e sensore di prossimità. Infine, il Panasonic P90 è caratterizzato da una batteria da 2400 mAh.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram