SMARTWATCH OXY: CON MIPS M200 E ELF OS

Seguici su Google News

oxy_smartwatch_2

Già cosa rara e complicata quella di produrre uno smartwatch che fosse compatibile sia con sistema operativo Android che sistema operativo Ios, ma addirittura compatibile anche con sistema operativo Windows questo poi sembrava pura utopia.

Per esattezza, OXY si potrà abbinare a smartphone con sistema operativo Android 4.3, iOS 8 e versioni precedenti Windows 10 tramite Bluetooth 4.1. Manca all’appello Blackberry OS, se realmnete riuscirà a supportare i tre dei più importanti sistemi operativi in circolazione è una gran conquista.

SMARTWATCH OXY: CON MIPS M200 E ELF OS

OXY, è munito di sistema operativo ELF OS, basato su Android 5.1 Lollipop e open-source per permettere agli sviluppatori di creare applicazioni e software per questo nuovo OS. Lo smartwatch sarà disponibile in due versioni (quadrato e tondo) e due colori ( silver o nero), per dare agli utenti la possibilità di scelta a seconda gusti ed esigenze.

All’interno abbiamo un processore Ingenics MIPS M200 dual-core da 1.2GHz con 1GB di RAM e 8GB di ROM. Entrambe le versioni integrano un display AMOLED con vetro Gorilla Glass: quadrato da 1.63 pollici (320 x 320 pixel) e tondo da 1.39 pollici (400 x 400 pixel). il prezzo dello smartwatch si aggira intorno ai 250$

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram