Come ben saprete, da diversi giorni a questa parte sul web si sta parlando tantissimo del prossimo top di gamma della casa produttrice cinese Oukitel, stiamo parlando dell’Oukitel U9.

Oukitel U9

Oukitel U9: nelle scorse ore sul web è apparsa una prima foto dal vivo, design uguale all’Oukitel U8

Prendendo spunto dalle recenti indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, il dispositivo dell’azienda cinese potrebbe essere realizzato interamente con del materiale in metallo e uno chassis resistente progettato con una nuova tecnologia di modellazione dell’alluminio.

Nelle scorse ore, l’Oukitel U9 si è incredibilmente mostrato nella prima foto dal vivo, a primo impatto, l’estetica assomiglia e non poco al suo predecessore, l’Oukitel U8. (Lo scatto è la prima foto del post).

Le più importanti caratteristiche tecniche di cui è dotato l’Oukitel U9

Schermo con diagonale da 5.5 pollici, risoluzione FullHD e curvatura 2.5D ai bordi, CPU modello octa-core Mediatek MT6753 a 64-bit, sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1, memoria ram da 3GB, fotocamera anteriore progettata appositamente per quell’utenza che ama scattare selfie e videochiamate, fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore Sony, per finire connettività LTE.

In conclusione, ora come ora, per quanto concerne la disponibilità e il costo dell’Oukitel U9 non sappiamo ancora niente. Non ci rimane altro che aspettare nuove indiscrezioni. Restate sintonizzati con noi. A voi i commenti.

VIA