Oggi giorno sempre piu’ aziende cercano di realizzare dispositivi sempre piu’ all’avanguardia ed è il caso di Oukitel. Si tratta di una società che da tempo si occupa di portare sul mercato telefoni sottili con una generosa batteria: vi presentiamo il nuovo e rivoluzionario Oukitel K7000!

Oukitel K7000 è un dispositivo mobile di grande interesse perché presenta un corpo di uno spessore di soli 4mm ed avente una batteria di 7000 mAh. Ancora non è stato ufficializzato in definitiva, ma presto arriverà sul mercato: la conferma arriva mediante un primo teaser. Non riusciamo ad avere l’anteprima delle specifiche tecniche che saranno integrate al suo interno, ma ormai dovrebbe essere pronto per debuttare entro il mese di luglio!

Oukitel K7000

In questo momento ci sono solo delle indiscrezioni, ma se tutto fosse confermato la società Oukitel riuscirà a rubare il primato di smartphone piu’ sottile al mondo a Gionee. La batteria da 7000 mAh potrebbe garantire un’autonomia di ben 7 giorni, poi dopo puo’ variare a seconda dal tipo di utilizzo che una persona ne fa. Il display dovrebbe essere di 5 pollici con risoluzione HD e un sistema operativo Android Marshmallow 6.0!