Oukitel K6000 Premium: nuove info sulle specifiche

Oukitel K6000 Premium
Seguici su Google News

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, la casa produttrice Oukitel si sta preparando ufficialmente a rilasciare in commercio il suo primo device dotato della CPU MediaTek Helio X20, parliamo dell’Oukitel K6000 Premium, non altro che variante aggiornata del K6000.

Oukitel K6000 Premium

Oukitel K6000 Premium nelle scorse ore è stato nuovamente al centro di indiscrezioni. Tutto ciò che c’è da sapere sulla versione aggiornata del K6000

Prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche che accompagneranno l’Oukitel K6000 Premium, è doveroso riportare che al momento non è trapelata nessuna informazione sulla disponibilità e il prezzo.

Le caratteristiche tecniche

Display con diagonale da 5.5 pollici affiancato da una risoluzione 2K con tecnologia AMOLED, due super fotocamere, principale con sensore Sony IM230 da 21 megapixel per scatti di alta qualità, e secondaria da 8 megapixel con sensore IMX219, utile per chi adora i selfie, ram di 4GB e memoria interna da 32GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB, per concludere, batteria da 6000 mAh con tecnologia di ricarica rapida e sistema operativo Android con versione da valutare.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul K6000 Premium di Oukitel. Appena sapremo qualcosa in più la riporteremo. A voi affidiamo i commenti.

VIA

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram