Se state cercando un dispositivo con un’autonomia eccellente, vi consigliamo vivamente di puntare sul nuovo Oukitel K10000, il device della casa produttrice cinese Oukitel è ufficialmente pronto a debuttare sul mercato con una batteria che sarà in grado di resistere fino alla bellezza di 15 giorni!

Oukitel K10000

Oukitel K10000: ecco lo smartphone dall’autonomia mostruosa. Scopriamo assieme il nuovo device dell’azienda cinese

Entrando nello specifico, essendo dotato di una mega batteria, come succede con altri device che hanno una batteria ampia, l’Oukitel K10000 è in grado di ricaricare anche altri dispositivi, servendo come fonte di energia.

Logicamente con una batteria che dura cosi tanto è logico attendersi un prodotto dotato di specifiche tecniche nella norma, a bordo possiamo trovare un pannello touchscreen con diagonale da 5.5″ e una risoluzione in alta definizione 720p, la CPU è targata MediaTek quad-core che agisce ad una frequenza di clock pari a 1Ghz, fotocamera frontale con sensore da 2 megapixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel, memoria interna da 16GB espandibile con una classica microSD, RAM di 2GB, per terminare, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.

Dando uno sguardo al prezzo, l’Oukitel K1000 costerà intorno ai 200 euro, esattamente 240 dollari. Il debutto del terminale dovrebbe avvenire in data 21 gennaio 2016. Al momento è tutto fan di Outofbit! A voi i commenti.

via

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .