iPad Pro

iPad Pro lo attendavamo da parecchio, in fin dei conti e da circa un anno che si parla di questo possibile iPad dallo schermo ultra risoluto e dalle dimensioni generose che lo rendono particolarmente utile per lavorare, soprattutto in ambito grafico. iPad Pro è realtà e tutti siamo rimasti a bocca aperta. In giro per il web alcuni giornalisti hanno avuto modo di provare il prodotto e dare quindi il loro riscontro dopo qualche giorno di utilizzo. Scopriamo insieme cosa ne pensano.

iPad Pro arriverà in maniera ufficiale durante il prossimo mese di novembre. Anche se non lo abbiamo provato possiamo in ogni caso dirvi cosa ne pensano gli utenti in giro per il web. Il primo punto che viene elogiato è sicuramente il display generoso da 12.9 pollici che vanta una risoluzione di ben 2732 x 2048 pixel che rendono questo display uno dei più definiti in circolazione. I giornalisti hanno elogiato la sua grande qualità grafica ed anche la nuova esperienza d’uso regalata con Pencil.

Un altro punto a favore di iPad Pro è la possibilità data dal nuovo multitasking che permette di utilizzare 2 applicazioni contemporaneamente sullo schermo in maniera diretta. Il prodotto quindi, anche grazie al display enorme, permette di usare comodamente le 2 applicazioni senza fastidio alcuno. L’unico neo evidenziato è il prezzo sproporzionato, potreste infatti comprarvi un buonissimo laptop per 800 $. Basteranno le sue specifiche a farvelo preferire?