AppleMacNews

OS X Lion : primo aggiornamento 10.7.1 disponibile per il download

OS X Lion 10.7.1: primo aggiornamento di Mac OS X Lion 10.7.1 disponibile per il download per Mac, MacBook ed iMac di casa Apple.

Dopo circa un mese dal rilascio ufficiale di OS X Lion Apple ha rilasciato il primo aggiornamento. La versione 10.7.1 che risolve alcuni bug riscontrati nella prima versione del sistema operativo. Vi ricordiamo che potrete aggiornare il vostro Mac, passando da Snow Leopard a Lion, comprando l’aggiornamento direttamente sul Mac App Store a soli 23,99 €.

os_x_lion_aggiornamento

 

 

Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti che hanno Lion. L’update include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità e la compatibilità di Mac, ecco il changelog ufficiale:

  • Risoluzione di un errore che provocava il blocco del sistema durante la riproduzione di un video in Safari
  • Risoluzione di un errore che provocava l’interruzione dell’audio di sistema durante l’utilizzo dell’uscita audio ottica o HDMI
  • Miglioramento dell’affidabilità delle connessioni Wi-Fi
  • Risoluzione di un errore che impedisce il trasferimento di dati, impostazioni e applicazioni compatibili su un nuovo Mac che utilizza OS X Lion

Vi consigliamo di aggiornare subito il vostro Mac andando su “aggiornamento software“. Otterrete così l’ultima versione aggiornata del sistema operativo Lion sul vostro Mac, qualunque esso sia.

Potrebbero interessarti
AccessoriAppleGuide

16 utilizzi alternativi di Apple AirTag

News

Limitata app Enel su Android Auto, multa da 100 milioni di euro per Google

News

Dimensity 900, ecco il nuovo processore di MediaTek per la fascia media

AndroidNewsSmartphone

Realme 8 e Realme 8 5G arrivano in Italia (assieme ai Buds Q2)