OS X Lion potrà essere acquistato anche negli Apple Store? Visto la difficoltà  nell’acquistarlo su Mac App Store si pensa ad una versione con disco.

Manca davvero poco al lancio del nuovo sistema operativo di casa Apple, l’ OS X Lion . Sappiamo oramai da tempo che potrà essere acquistato solo tramite Mac App Store e questo potrà essere un gran problema per tutte quelle persone che vogliono aggiornare i propri Mac ma non dispongono di una connessione internet con cui poter scaricare la loro copia di Lion. Oggi però sta girando una notizia che se confermata farà felici tutte queste persone, e cioè la possibilità di ricevere la propria copia di Lion recandosi in un Apple Store.

I ragazzi di 9to5mac.com hanno avuto questa indiscrezione, ed infatti affermano che:

Inoltre abbiamo sentito che alcuni negozi riceveranno dei Mac Pro da utilizzare come centri di distribuzione cache di Lion . Alcuni credono che queste stazioni permetterebbe ai clienti di acquistare Lion (3,5 GB) dal Mac App Store e scaricare direttamente dal server di negozio in pochi minuti anziché ore si riprende una normale connessione a banda larga.

Insomma se questa notizia sarà confermata potremo recarci tranquillamente in una Apple Store per acquistare la nostra copia di Lion.