AppleMacNews

OS X Lion e MacBook Air: non arriveranno oggi?

mac os x lion

Oggi si parla addirittura della possibilità che Mac OS X Lion sarà disponibile non fra poche ore o giorni, ma la prossima settimana.

E’ la mattina del 14 luglio 2011. I fedeli della mela attendevano questo giorno aspettando con ansia di poter vedere il nuovo ruggente sistema operativo. Stiamo ovviamente parlando dell’OS Lion con le sue fenomenali funzioni. Inoltre questo innovativo ambiente sarebbe dovuto essere la ciliegina sulla torta dei nuovi MacBook Air previsti, sempre secondo alcune indiscrezioni, per oggi.

La fatidica data è giunta, ma nessuna novità sembra essere arrivata. Gli utenti hanno creduto ad alcune voci quasi sicuramente prive di fondamento. Eppure, ieri sera, due importanti personalità hanno screditato tali notizie. Si tratta di Jim Dalrymple che aveva lasciato un messaggio cinguettante (tweet ndr) in cui consigliava di non perdere il sonno aspettando i Mac e l’OS.  Anche John Siracusa aveva sostenuto la stessa tesi.

I consumatori, però, non volevano perdere le speranza. Purtroppo, però, le voci che ieri sostenevano l’arrivo imminente di questi prodotti si sono del tutto trasformate. Oggi si parla addirittura della possibilità che il tutto sarà disponibile non fra poche ore o giorni, ma la prossima settimana.

 

Potrebbero interessarti
News

Il prossimo chip top di gamma di Qualcomm si chiamerà Snapdragon 898

AndroidNewsSmartphone

Huawei, è il grande giorno dei P50: tutte le ultimissime novità

AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy Z Fold 3 compare nei render ufficiali: conferme e novità

AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioniRecensioniWearable

Recensione Cubot ID206: il nuovo smartwatch con Alexa