OS X Lion : arriva negli Apple Store la penna USB per effettuare il ripristino

Seguici su Google News

Apple Mac OS X Lion : arriva negli Apple Store la penna USB per effettuare il ripristino alle condizioni di fabbrica

Il nuovo sistema operativo dell’azienda di Cupertino, rilasciato il mese scorso, come tutti sappiamo è stato reso disponibile solo tramite il Mac App Store, il negozio online delle app per Mac della Apple. Quindi per poter ripristinare il sistema operativo non abbiamo un disco fisico da utilizzare ma dobbiamo affidarci ai sistemi che Apple ha integrato all’interno di OS X Lion. Ma se non riuscissimo a farli funzinare ? Nessun problema, vista che è arrivata la chiavetta USB per poter ripristinare il sistema operativo.

I tecnici AppleCare degli Stati Uniti infatti, hanno fatto sapere che è ora disponibile, per ora solo negli USA, questa chiavetta USB. Chiunque voglia prenderne una deve però sborsare ben 69 $, molto più di quanto pagato per il sistema operativo stesso. Il costo però può essere evitato nel caso in cui non riuscissimo ad effettuare il ripristino, in questo caso infatti, chiamando il servizio di assistenza AppleCare la chiavetta verrà spedita gratuitamente.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram