Ufficialmente disponibile l’aggiornamento 10.7.2 di Mac OS X Lion che verrà rilasciato tramite software update. Ecco il changelog completo di Mac OS X Lion 10.7.2.

Quest’oggi Apple ha prima reso disponibile iCloud, permettendo l’accesso al sito a tutti gli utenti, ed ha poi rilasciato l’aggiornamento per l’iPhone, l’iPad e l’iPod Touch iOS 5. Insieme a queste novità è stato rilasciato anche un nuovo aggiornamento per l’ultimo sistema operativo lanciato solo pochi mesi fa. Con questo nuovo aggiornamento OS X Lion arriva alla versione 10.7.2, dopo il salto vediamo le novità che Apple ci ha riservato.

Ecco il changelog ufficiale :

  • iCloud archivia le tue e-mail, i tuoi calendari, contatti, preferiti ed elenchi lettura di Safari, e li invia automaticamente a tutti i tuoi dispositivi.
  • La funzionalità “Torna al mio Mac” fornisce accesso remoto al tuo Mac via Internet da un altro Mac, ovunque esso sia.
  • “Trova il mio Mac” ti aiuta a trovare il tuo Mac individuandolo su una mappa e ti consente di bloccarlo remotamente o di inizializzarne i dati.

Insieme a questo aggiornamento è stato rilasciato anche un aggiornamento chiamato “Recupero Lion” che migliora proprio il recupero del sistema operativo e corregge alcuni bug di “Find my Mac“.