OS X Lion: arriva l’aggiornamento 10.7.2 adesso disponibile tramite software update

mac os x lion
Seguici su Google News

Ufficialmente disponibile l’aggiornamento 10.7.2 di Mac OS X Lion che verrà rilasciato tramite software update. Ecco il changelog completo di Mac OS X Lion 10.7.2.

Quest’oggi Apple ha prima reso disponibile iCloud, permettendo l’accesso al sito a tutti gli utenti, ed ha poi rilasciato l’aggiornamento per l’iPhone, l’iPad e l’iPod Touch iOS 5. Insieme a queste novità è stato rilasciato anche un nuovo aggiornamento per l’ultimo sistema operativo lanciato solo pochi mesi fa. Con questo nuovo aggiornamento OS X Lion arriva alla versione 10.7.2, dopo il salto vediamo le novità che Apple ci ha riservato.

Ecco il changelog ufficiale :

  • iCloud archivia le tue e-mail, i tuoi calendari, contatti, preferiti ed elenchi lettura di Safari, e li invia automaticamente a tutti i tuoi dispositivi.
  • La funzionalità “Torna al mio Mac” fornisce accesso remoto al tuo Mac via Internet da un altro Mac, ovunque esso sia.
  • “Trova il mio Mac” ti aiuta a trovare il tuo Mac individuandolo su una mappa e ti consente di bloccarlo remotamente o di inizializzarne i dati.

Insieme a questo aggiornamento è stato rilasciato anche un aggiornamento chiamato “Recupero Lion” che migliora proprio il recupero del sistema operativo e corregge alcuni bug di “Find my Mac“.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram