OS X 10.7.4, la prima beta nelle mani degli sviluppatori a breve

Seguici su Google News

Apple sta lavorando al prossimo aggiornamento per il sistema operativo Lion, e la versione 10.7.4 di OS X sta per finire nelle mani degli sviluppatori per i primi test di routine: nei prossimi giorni, infatti, un numero limitato di developers nonché tutti i membri dell’Apple Developer Connection riceveranno l’update.

Non è ancora stato chiarito quali saranno le novità presenti in OS X 10.7.4: l’ultimo, OS X 10.7.3, risolveva alcuni bugs e portava con sé supporto per nuove lingue, aggiustamenti per la connettività Wi-Fi e compatibilità con la condivisione file di Windows.

OS X 10.7.4 sarà con ogni probabilità l’ultimo aggiornamento prima che si giunga alla nuova versione del sistema operativo, chiamata Mountain Lion, che corrisponderà alla versione OS X 10.8: il lancio è previsto sul Mac App Store per l’estate, e le oltre 100 nuove funzionalità riguarderanno i messaggi, le note, reminders, il Game Center, l’integrazione con Twitter, il Notification Center e AirPlay Mirroring.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram