Dopo l’Humble Store, per festeggiare la primavera, anche Origin ha deciso di offrire incredibili promozioni! E noi siamo qui per introdurvi in questo fantastico mondo di sconti.

Origin

È però doveroso precisare che non si tratta realmente di tagli sui prezzi, bensì di veri e propri videogiochi in omaggio; l’Eletronic Arts ha infatti deciso di regalare, attraverso la sua piattaforma Origin, un titolo nuovo ogni mese.

Ormai sono due i giochi proposti dalla società statunitense con il motto “Offre  la ditta”: “Dead Space” e “Plants vs. Zombies”, attualmente scaricabile.

Ovviamente i videogame offerti non sono molto recenti, ma senz’altro non possono essere considerati giochi di serie B, in quanto il primo è stato molto amato sia dalla critica che dal pubblico, mentre il secondo, pur non potendo vantare alle spalle lo sviluppo di case videoludiche come Eletronic Arts, ha fondato le radici del suo successo su un ottimo lancio su piattaforme mobili quali iOS e Android.

È comunue impossibile definire l’opera di Origin come un puro atto di bontà umana verso il povero videogiocatore taccagno, né tantomento EA “vorrebbe che Origin diventasse la nostra personalissima casa dei giochi”, come recita il testo della presentazione della promozione in atto, ma, agendo sui titoli in proprio possesso, la suddetta casa videoludica spera bene di portare una grande fetta di pubblico dalla propria parte.
Di queste argomentazioni a noi comunque non interessa molto, dato che non rifiutiamo mai un’offerta gratuita.

Che cosa aspettate dunque? Tenete d’occhio i vostri account Origin e siate pronti a scaricare i titoli che vi siete persi in questi ultimi anni!