AndroidNews

Ordro SW 25: lo smartwatch economico

Ordro-Sw25

Ordro SW 25 è uno Smartwatch Phone economico ma dalle caratteristiche tecniche  davvero interessanti.

Stiamo parlando di uno smartwatch phone, dove è possibile inserire una scheda SIM al suo interno che ne permetterà l’utilizzo come se si trattasse di un vero e proprio smartphone. Inoltre, viene fornito al mercato mondiale già sbloccato e quindi utilizzabile in tutto mondo. Il fatto che questo smartwatch Odro SW 25 abbia la SIM integrata e un prezzo economico sono due caratteristiche che rendono l’ indossabile davvero appetibile per il mercato internazionale.

Ordro SW 25: lo smartwatch economico

Prima di parlare di prezzi, vediamone le principali caratteristiche: L’SW 25 vi permetterà di effettuare e ricevere telefonate e messaggi, ascoltare la tua musica. Vi avvertirà se avete dimenticando lo smartphone, ha la funzione di registrazione e di calendario, potrete anche controllare da remoto la camera dello smartphone e scattare foto. Oltre alla funzione di monitoraggio del sonno, anche il pedometro e, con built-in motion tracking.

Il prezzo dello smartwatch si aggirerà all’incirca  sui 58 dollari (quasi 52 euro della nostra valuta). Lo troverete nei maggiori store come amazon. Per chi non vuole rinunciare ad uno smartwatch ma non può spendere troppo, Ordro SW 25 ha tutte quelle caratteristiche che potrà soddisfare tutte le vostre esigenze ad un prezzo molto competitivo.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AppleNews

Apple lancia la Beta 2 di iOS 16: tutti i miglioramenti