Come ordinare le applicazioni sulla Home su Galaxy S7

Ecco una mini guida su come ordinare le applicazioni sulla Home su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Se tra le mani vi ritrovate l’ottimo Galaxy S7 della casa produttrice Samsung o eventualmente l’eccellente variante S7 Edge, vi consigliamo vivamente di prendervi un po’ di tempo libero e leggere con la massima attenzione la guida odierna. Come da titolo, andremo a spiegarvi dettagliatamente come ordinare le applicazioni sulla Home su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Ordinare le applicazioni sulla Home su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge è un qualcosa di veramente molto ma molto facile, i passaggi che tra poco riporteremo qui sotto li potrete seguire in tutta tranquillità anche se nel campo della tecnologia non siete esperti. Logicamente, per qualsiasi problema riscontrate, scriveteci senza porvi troppi problemi.

Detto questo, passiamo finalmente a vedere come ordinare le applicazioni sulla Home su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge:

Mettere ordine sulla Home del proprio smartphone, il più delle volte risulta essere importantissimo per avere tra le mani un telefono pulito e al tempo stesso parecchio facile da usare. Nel caso avessimo molte icone distribuite su diverse pagine, il sistema ha messo a nostra disposizione una soluzione efficacissima, che consiste in una barra temporanea che apparirà nella parte alta della Home, dove si potranno trascinare le icone da spostare, in modo da averle sempre temporaneamente a portata di mano, e poterle spostare tra le diverse cartelle o pagine.

Come utilizzare il tutto? Quando si trascinano le icone, nella parte alta del pannello touchscreen comparirà l’opzione seguente: “Sposta Apps” o “Muovi Apps”. Trascinando in questo punto l’icona, apparirà automaticamente la barra citata poco sopra in cui potrete facilmente procedere allo spostamento di tutte quante le icone che volete.

La guida è giunta alla conclusione. Come avete visto, ordinare le applicazioni sulla Home su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge è semplicissimo. Quanti sono d’accordo?