Optimus: LG conferma che il marchio è defunto

Seguici su Google News

LG ha ufficializzato che il marchio Optimus è definitvamente defunto e che non verrà più utilizzato per altri smartphone.

LG optimus G Pro smartphone


LG ha appena annunciato che il prossimo G2 non farà parte del marchio Optimus.

La serie Optimus non gode di gran fama nel mondo degli smartphone e la scelta di LG di volersi rilanciare abbandonando questo marchio pare essere azzeccata.

Tutti gli smartphone della serie hanno avuto qualche problema: 2X aveva problemi software, 3D sembrava uno scherzo della natura, 4X HD e G Pro hanno venduto pochissimo.

Il paragone con la sorella coreana Samsung con la sua serie Galaxy era eccessivamente impari e la mossa marketing di LG di abbandonare il brand Optimus sembra voler essere un segno di rinnovamento e di rilancio della sfida alle regine del mercato.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram