Oppo Reno, lancio globale il 24 aprile a Zurigo (in due varianti): tutti i dettagli

oppo reno
Seguici su Google News

Oppo ha cominciato a diffondere inviti ai vari media per annunciare il lancio della sua prossima creatura, ovvero l'Oppo Reno, che è stato interessato da moltissime indiscrezioni nelle scorse settimane.

oppo reno

L'evento è previsto per mercoledì 24 aprile, data in cui la società presenterà lo smartphone Oppo Reno 10x Zoom. Oppo ha già rivelato che Oppo Reno sbarcherà in Cina già da mercoledì 10 aprile e l'ultimo sviluppo conferma i dettagli del lancio internazionale del telefono. Si prevede che Oppo Reno sia alimentato da un processore Snapdragon 855 ed è probabile che sia dotato della tecnologia 10x Zoom di Oppo e di una tripla fotocamera posteriore.

Il portale Pocket-Lint riferisce di aver ricevuto un invito stampa da Oppo per l'evento del 24 aprile, che si terrà a Zurigo, in Svizzera. Lo slogan scelto dall'azienda per questo evento è "oltre l'ovvio".

La variante Oppo Reno 10x Zoom dovrebbe pertanto arrivare sul mercato con una tripla fotocamera posteriore, caratterizzata da un sensore Sony IMX 586 da 48 megapixel, un altro sensore da 8 megapixel con obiettivo grandangolare (120 gradi) e un ultimo sensore da 13 megapixel con impostazione dell'obiettivo periscopio che consente lo zoom 10x (lunghezza focale da 16 mm a 160 mm). Stando a quanto emerso online, il telefono dovrebbe avere anche la certificazione TUV Rheinland per la protezione degli occhi.

Sempre stando alle indiscrezioni emerse in queste ultime ore, Oppo Reno potrebbe giungere anche in una versione "Standard", dotata di una doppia fotocamera posteriore e di un processore Qualcomm Snapdragon 710. Oppo Reno può già essere prenotato sul sito web dell'azienda OppoShop in Cina in quattro opzioni di colore: Extreme Night Black, Fog Sea Green, Mist Powder e Nebula Purple.

Il nuovo dispositivo realizzato dall'azienda con sede a Dongguan sarà disponibile in più configurazioni con una capacità RAM compresa tra 6 GB e 8 GB, mentre lo spazio di archiviazione integrato sarà di 128 GB o 256 GB.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram