AndroidNewsSmartphone

Oppo Reno 4, la variante internazionale (con il 4G) lanciata in Thailandia: presto anche da noi?

oppo reno 4 4G

La variante 4G globale di Oppo Reno 4 è stata lanciata in Thailandia, senza indiscrezioni nei giorni scorsi che suggerissero una “release” imminente. Come ricorderanno i lettori di OutofBit, la variante 5G del telefono di Oppo era stata presentata in Cina all’inizio di giugno.

oppo reno 4 4G

Rispetto alla versione lanciata in Cina, questa variante internazionale presenta alcune modifiche, pur restando nella fascia media. Attualmente è in fase di pre-ordine in Thailandia e sarà in vendita a partire da mercoledì 5 agosto: nei prossimi giorni Oppo dovrebbe comunicare anche tutti i dettagli relativi alla disponibilità del prodotto negli altri mercati, compresi quelli europei.

Oppo Reno 4 funziona con Android 10 come sistema operativo, con personalizzazione ColorOS 7.2. Il device è dotato di un display AMOLED Full HD da 6,4 pollici ed è alimentato con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 720G, che si differenzia rispetto al SoC Snapdragon 765G che abbiamo invece visto sull’Oppo Reno 4 5G. La variante globale include 8 GB di RAM e 128 GB di memoria, espandibile tramite una scheda microSD.

Per quanto riguarda il comparto foto, Oppo Reno 4 presenta quattro fotocamere sul retro, tra cui un sensore primario da 48 megapixel accompagnato da un secondo sensore da 8 megapixel, un terzo sensore da 2 megapixel e infine una quarta fotocamera da 2 megapixel. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 32 megapixel e anche un sensore secondario, anche se su questa ulteriore cam non sono ancora emersi dettagli specifici.

Le opzioni di connettività su Oppo Reno 4 includono Wi-Fi, Bluetooth, 4G e una porta USB Type-C di ricarica. Lo smartphone viene fornito con una batteria da 4.015 mAh con supporto per VOOC Flash Charge 4.0 (30W). I sensori di bordo includono sensore di prossimità, sensore di luce, sensore di accelerazione, sensore magnetico, giroscopio e un sensore di impronte digitali.

L’Oppo Reno 4 viene lanciato in Thailandia al prezzo di 11.900 baht thailandesi (circa 324 euro) ed è disponibile in una singola configurazione da 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e in due opzioni di colore, ovvero Glacial Blue e Space Black.


Fonte Gadgets360

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidGuideSmartphone

    Galaxy Note 20 e 20 Ultra: 10 funzioni nascoste del nuovo Note

    AppleNews

    Apple annuncia l'A14 Bionic, che alimenterà l'iPhone 12 Pro Max. Ma i primi benchmark non convincono

    AppleNews

    iOS 14.0.1, Apple rilascia un nuovo aggiornamento che risolve molti bug

    iPhoneNews

    I giochi Xbox saranno disponibili in streaming anche sugli iPhone