AndroidNewsSmartphone

Oppo Reno 3 Vitality Edition, ufficiale la variante con Snapdragon 765

oppo reno 3 vitality edition

Oppo ha lanciato ufficialmente un nuovo smartphone che va ad arricchire la fortunata serie Reno. Si tratta dell’Oppo Reno 3 Vitality Edition, che al momento viene commercializzato soltanto in Cina ma che nel prossimo futuro potremmo vedere anche qui da noi.

oppo reno 3 vitality edition

Questo nuovo smartphone si presenta con un paio di modifiche rispetto all’originale Oppo Reno 3. Quella che salta maggiormente all’occhio è di certo la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 765, che sostituisce il chipset Dimensity 1000L MediaTek MT6885Z che abbiamo visto sulla variante “standard”.

Inoltre, il nuovo telefono è caratterizzato da tre nuove opzioni di colore – Moonlight Black, Sky Mirror White e Streamer Gold –  e una fotocamera principale da 48 megapixel. Quest’ultimo aspetto è stato visto dagli esperti del settore come un passo indietro: il Reno 3 “base”, infatti, viene fornito con uno sensore principale da 64 megapixel.

L’edizione Oppo Reno 3 Vitality è in pre-ordine ed ha un prezzo di 2.999 Yuan (circa 395 euro) per l’opzione 8 GB + 128 GB. La versione Oppo Reno 3 Vitality 5G è dotata di un display AMOLED da 6,4 pollici full-HD + (1080×2400 pixel), con proporzioni 20: 9 e protezione Corning Gorilla Glass 5. Nella parte superiore dello schermo è presente un piccolo notch a goccia che ospita la fotocamera anteriore da 32 megapixel del telefono con apertura f / 2.0. Sul telefono è presente anche un sensore di impronte digitali integrato nel display.

Il processore Snapdragon 765 è abbinato a 8 GB di RAM LPDDR4x e 128 GB di memoria UFS 2.1. Lo smartphone è inoltre equipaggiato con una batteria da 4.025 mAh che supporta la tecnologia di ricarica rapida VOOC 4.0 da 30W. Il comparto foto è caratterizzato da una quadrupla fotocamera sul retro: oltre al sensore principale da 48 MP, troviamo anche una seconda fotocamera da 8 megapixel, una terza fotocamera da 2 megapixel e una quarta fotocamera, sempre da 2 megapixel.

Infine, sul fronte software, il telefono funziona con ColorOS 7 basato su Android 10.

 


Fonte Gadgets360

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
News

Huawei arricchisce AppGallery con tante nuove applicazioni: c'è anche il gaming

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7 Pro riceve la OxygenOS Open Beta 9: patch di gennaio e altre novità

NewsWindows

Microsoft lancia Windows 10X per notebook pieghevoli a doppio schermo

AndroidNews

Google pubblica sul sito la Developer Preview di Android 11 (ma poi la rimuove)