AndroidNewsSmartphone

Oppo Reno 3 e Reno 3 Pro, segnatevi la data: il 26 dicembre tutti i dettagli sui due nuovi telefoni

oppo reno 3

Oppo ha confermato ufficialmente che i telefoni della serie Reno 3 verranno lanciati il ​​26 dicembre. Il produttore cinese presenterà i telefoni Oppo Reno 3 e Oppo Reno 3 Pro in occasione di un evento che si terrà a Hangzhou, in Cina.

oppo reno 3

L’Oppo Reno 3 e la variante Pro sono già stati confermati con supporto 5G dual-mode, e stando a quanto emerso nei teaser ufficiali e nell’elenco fornito dall’ente di certificazione TENAA entrambi i telefoni avranno ben 4 fotocamere sul retro. Oltre ai telefoni della serie Reno 3, nell’evento del 26 dicembre Oppo lancerà anche i veri auricolari wireless Oppo Enco Free.

L’account ufficiale di Oppo ha confermato il tutto in un post pubblicato sul microblogging Weibo. Come noto, l’Oppo Reno 3 Pro dovrebbe essere equipaggiato con il processore Snapdragon 765G, appena annunciato da Qualcomm durante la Snapdragon Tech Summit 2019. I due telefoni saranno i primi a eseguire immediatamente la skin ColorOS 7 e offriranno anche il supporto 5G (SA + NSA) dual-mode. La pagina di registrazione di entrambi i nuovi dispositivi è già stata pubblicata in Cina, e ci consente quindi di dare una prima occhiata al loro design.

Per quanto riguarda l’Oppo Reno 3 Pro, avremo a che fare con un display curvo che è stato evidenziato anche in un teaser ufficiale. Il processore Qualcomm Snapdragon 765G verrà quasi certamente abbinato a 12 GB di RAM. La quadrupla fotocamera posteriore includerà un sensore principale da 48 megapixel, assieme ad un sensore secondario da 13 megapixel, un terzo sensore da 8 megapixel e una quarta fotocamera da 2 megapixel.

Oppo ha anche condiviso le immagini ufficiali degli auricolari Oppo Enco Free, che saranno disponibili nelle opzioni di colore nero, rosa e bianco. Il loro design è abbastanza simile a quello dei Freebuds 2 di Huawei: tuttavia, finora l’azienda con sede a Dongguan non ha fornito alcun dettaglio in merito alle caratteristiche dei nuovi auricolari.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 14.2: tante nuove emoji ma non solo

    AndroidNewsSmartphone

    La batteria del Galaxy S21 Ultra? Sarà da 5000 mAh, come il predecessore: ottima, ma non "futuristica"

    AndroidNewsSmartphone

    Google Pixel 4A 5G e Pixel 5 sono ufficiali: confermato Snapdragon 765G, tutte le specifiche e i prezzi

    AppleiPhoneNews

    Niente EarPods nella confezione degli iPhone 12: lo rivela un codice di iOS 14.2