AndroidSmartphone

Oppo Reno 10x Zoom, ecco la variante calcistica in tema “Barcellona”

oppo reno barcellona

Oppo Reno è senza ombra di dubbio uno dei telefoni più importanti tra quelli annunciati in questo 2019. Forse è ancora presto per dire se il dispositivo sia il “Messi” degli smartphone per quest’anno, ma evidentemente per l’azienda cinese è già così, visto che è stata appena annunciata una nuova versione basata proprio sul calcio e soprattutto sul Barcellona.

oppo reno barcellona

Oppo Reno 10x Zoom FC Barcelona Edition – questo il nome della nuova variante – si caratterizza proprio per una combinazione di colori blu e rosso, come la T-shirt e il logo del famosissimo team catalano, che ha da poco vinto la sua ennesima Liga. Con la confezione personalizzata, gli utenti potranno disporre anche di un cavo di ricarica e auricolari di nuova progettazione. Le specifiche tecniche dell’Oppo Reno 10x Zoom FC Barcelona Edition rimangono le stesse del normale Oppo Reno 10x Zoom.

Oppo ha fatto questo annuncio in una conferenza sulla comunicazione dei media tenutasi nella sede del Camp Nou, il leggendario stadio del Barcellona. L’azienda cinese ha anche esteso la sua partnership con la squadra azulgrana per altri tre anni, pertanto è molto probabile che assisteremo al lancio di altri telefoni con una variante personalizzata proprio a tema “Barcelona”.

L’edizione FC Barcelona Zoom 10x di Oppo Reno viene venduta al prezzo di 4799 Yuan (circa 620 euro) e sarà disponibile per la prenotazione sul sito Web aziendale in Cina a partire dal 22 luglio. La vendita del telefono inizierà a partire dal 26 luglio in Cina, e sarà disponibile solo nel modello di archiviazione da 8 GB RAM + 256 GB. Sarà inoltre disponibile in Spagna, Francia, Paesi Bassi e altre parti d’Europa a partire dal 26 luglio: il prezzo è fissato a 899 euro.

oppo reno 10x zoom barcelona edition

Per quanto riguarda le specifiche, come detto in precedenza, l’Oppo Reno 10x Zoom FC Barcelona Edition ha le stesse caratteristiche dell’Oppo Reno 10x Zoom Edition, a cominciare dal display AMOLED da 6,6 pollici e un processore Snapdragon 855 octa-core.

Anche a livello foto viene confermata la tripla fotocamera posteriore, con un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel (0,5 pollici), un sensore secondario da 13 megapixel con un teleobiettivo periscopio sulla parte superiore e un sensore terziario da 8 megapixel con un obiettivo super grandangolare.

 

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy A51 e Galaxy A71 ufficiali: tre colorazioni, Android 10 e quattro cam sul retro

AndroidNewsSmartphone

Android 10 arriva ufficialmente anche sul Nokia 7.1: confermata la "roadmap"

AndroidNewsSmartphone

Oppo Find X2 arriverà nel Q1 2020 e avrà un processore Snapdragon 865

AndroidNewsSmartphone

Motorola One Power riceve l'aggiornamento ad Android 10 stabile