Come ben saprete, fino a questo momento, la nota casa produttrice cinese Oppo ha svelato tre suoi nuovi dispositivi appartenenti alla gamma R7, rispettivamente: Oppo R7, Oppo R7 Plus e da poco Oppo R7 Lite. Tuttavia, nelle scorse ore, l’ente di certificazione Tenaa, ha certificato un altro dispositivo che si aggiungerà molto presto ai tre che abbiamo appena citato, parliamo dell’Oppo R7S.

Oppo R7S

Oppo R7S nelle scorse ore ha ufficialmente ottenuto certificazione Tenaa

Entrando nello specifico, da quanto emerso da Tenaa, siamo davanti ad un buon prodotto.

Oppo R7S: ecco le probabili caratteristiche tecniche

Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e tecnologia Amoled, processore Snapdragon 615 octa-core di Qualcomm che agirà ad una velocità di calcolo pari a 1.5Ghz accompagnato da una memoria ram di 3GB, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1.1, storage da 32GB, due ottime fotocamere, principale da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel, peso del dispositivo di circa 200 grammi, per concludere in bellezza, batteria da 4000 mAh per diverse ore di autonomia e dimensioni che si aggirano intorno a 151,8 x 75,4 x 6,7 millimetri.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che attendere l’annuncio ufficiale del nuovo dispositivo della casa produttrice Oppo. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Outofbit!

VIA

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .