AndroidSmartphone

Oppo R17 Neo, ufficiale la nuova variante: batteria da 3600 mAh e 4GB di RAM

oppo R17 neo

Il produttore cinese Oppo ha lanciato una nuova variante nella sua linea Oppo R17. Dopo il lancio di Oppo R17 e Oppo R17 Pro in Cina, la società ha presentato Oppo R17 Neo in Giappone.

oppo R17 neo

Le caratteristiche principali di Oppo R17 Neo includono un sensore di impronte digitali integrato nel display e uno schermo da 6,4 pollici. Inoltre, il telefono è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660. Rispetto alle altre versioni, Oppo R17 Neo si presenta con dei cambiamenti a livello di batteria, RAM e specifiche della fotocamera. La batteria realizzata dall’azienda per questa nuova variante è da 3.600 mAh; inoltre, a bordo di questo dispositivo troviamo anche 4 GB di RAM e una doppia fotocamera con un sensore da 16 megapixel e un altro da 2 megapixel.

Come molti ricorderanno, il marchio aveva ufficialmente rivelato l’Oppo R17 in Cina ad agosto di quest’anno. Il telefono era giunto sul mercato con tripla fotocamera e il supporto per la ricarica Super VOOC.

Stando a quanto rivelato da un annuncio trovato sul sito web giapponese UQCommunications, il prezzo di Oppo R17 Neo in Giappone è stato fissato a 38.988 yen (circa 303,50 euro). Nella lista degli smartphone, la compagnia fornisce anche diversi piani mensili. Tuttavia, il sito ufficiale giapponese di Oppo non fornisce prezzi e altri dettagli relativi allo smartphone. Le colorazioni previste per questa variante sono blu e rosso. Al momento non sappiamo se questa versione verrà lanciata a livello internazionale.

Oppo R17 Neo esegue ColorOS 5.2 basato su Android 8.1 Oreo. Lo smartphone sfoggia un display AMOLED full HD a 6,4 pollici (1080×2340 pixel), ed è alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660 con clock a 1,95 GHz. È disponibile in una variante RAM da 4 GB e 128 GB di spazio integrato, espandibile tramite scheda microSD (fino a 256 GB).

Per quanto riguarda il comparto foto, come detto, Oppo R17 Neo ha una doppia fotocamera sul retro, con un sensore primario da 16 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel. Sul lato anteriore, invece, lo smartphone si presenta con una fotocamera da 25 megapixel.

Le opzioni di connettività dello smartphone includono 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac e Bluetooth 5.0. Infine, come accennato in precedenza, il portatile viene fornito con un sensore di impronte digitali in-display e una batteria da 3.600 mAh.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AndroidNewsSmartphone

Dimensity 9000+ è ufficiale: MediaTek lancia la sfida a Qualcomm