Oppo presenterà la serie Reno 10 il 24 maggio: tutto sui tre telefoni

oppo reno 10
Seguici su Google News

Oppo è pronto a lanciare la sua attesissima serie Reno 10. I telefoni verranno presentati ufficialmente in Cina mercoledì 24 maggio: i fan potranno ammirare tre dispositivi, ovvero Reno 10, Reno 10 Pro e Reno 10 Pro+ 5G. 

Le ultime informazioni, provenienti dalla piattaforma cinese Weibo, consentono di conoscere alcune specifiche della fotocamera per la serie Reno 10. La gamma vanterà una potente configurazione a tripla fotocamera, con particolare attenzione alle capacità di teleobiettivo zoom. Oppo ha confermato che questo telefono sarà dotato di un teleobiettivo dedicato con l’equivalente di una lunghezza focale di 47 mm, che consente ottime prestazioni di zoom ottico e splendidi ritratti.

Inoltre, il modulo della fotocamera (a forma di pillola, ndr) ospiterà un nuovo sensore della fotocamera principale da 64 MP. Molto probabilmente il telefono sarà dotato di un sensore OmniVision OV64B da 64 MP, un Sony IMX355 ultra da 8 MP fotocamera grandangolare e un teleobiettivo Sony IMX709 da 32 MP con funzionalità di zoom ottico 2x.

oppo reno 10

Tuttavia potrebbero esserci delle differenze tra i tre modelli. L’impressione è che Reno 10 Pro sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 MP, una fotocamera ultra grandangolare Sony IMX355 da 8 MP e un teleobiettivo Sony IMX709 da 32 MP, mentre il Reno 10 Pro+ 5G dovrebbe arrivare con una potente fotocamera principale Sony IMX890 da 50 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e un innovativo obiettivo zoom periscopico da 64 MP.

Per quanto riguarda il display, gli esperti del settore suggeriscono che il Reno 10 verrà presentato con un display OLED da 6,74 pollici, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una risoluzione Full HD+. Gli altri due telefoni avranno lo stesso display e lo stesso refresh rate, ma aumenteranno la risoluzione a 1,5K. Inoltre, il telefono più prestante della serie di Oppo potrà contare su un sensore di impronte digitali in-display ottico, un’ampia capacità di RAM fino a 12 GB e una capacità di archiviazione interna di 256 GB.

Infine, il Reno 10 sarà alimentato da un processore Snapdragon 778G, mentre i modelli Pro e Pro + avranno un SoC MediaTek Dimensity 8200. Reno 10 e Reno 10 Pro verranno equipaggiati con batterie da 4.600 mAh che supportano una ricarica rapida cablata fino a 80 W, mentre la versione Pro+ avrà una batteria da 4.700 mAh, aumentando il supporto di ricarica a 100 W.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram