Oppo N3 lancio

Oppo, divenuta famosa a livello mondiale negli ultimi tempi per la collaborazione con CyanogenMod e per il suo Oppo Find 7, si prepara a lanciare Oppo N3.

Oppo N3: Design for Life in arrivo il 29 ottobre

Mentre il mondo è in attesa di Nexus 6, smartphone prodotto da Google e Motorola e in arrivo ad ottobre, Oppo si prepara al lancio del suo nuovo N3, l’appuntamento è fissato per il 29 ottobre in un evento che si terrà a Singapore. A confermare l’evento è stata la stessa Oppo tramite il suo account Twitter con un annuncio semplice: “One More Step – Designed for Life”; ci aspettiamo uno smartphone disegnato per l’utilizzo quotidiano davvero innovativo.

Segnate l’appuntamento sul calendario per il 29 ottobre perché Oppo ha imparato a stupire e a non deludere mai, nonostante non si abbiano molte informazioni possiamo anticiparvi che probabilmente Oppo N3 sarà dotato di una fotocamera rotabile e sarà realizzato con materiali nobili che regaleranno al device un sicuro tocco di eleganza e qualità e lo renderà sicuramente più resistente.

Oppo N3 sarà realizzato in due versioni differenti, modelli che differiranno l’uno dall’altro per i materiali utilizzati: uno sarà creato in acciao, l’altro in alluminio.

Aspettiamo Nexus 6 e nel frattempo mettiamo nella lista d’attesa anche questo nuovo M3.