Oppo N1 in vendita a partire dal 10 Dicembre

Seguici su Google News

Oppo n1Oppo N1, l’ultimo grande telefono di casa OPPO, sarà in vendita a partire dal 10 Dicembre 2013 per tutti con dei prezzi di partenza non troppo irraggiungibili.

Oppo N1 verrà commercializzato a partire dal 10 Dicembre ad un prezzo di partenza di $ 599 negli Stati Uniti e di € 449 in Europa.

L’Oppo N1 sfoggia un display da 1080 p di 5,9 pollici, un processore da 1,7 GHz, Snapdragon 600, 2 GB di RAM e 16 GB (o 32 GB) di memoria. Inoltre monta una fotocamera da 13 megapixel.

Al di la di tutte le caratteristiche hardware che vi abbiamo elencato, un’altra caratteristica molto interessante è che Oppo N1 sarà in grado di far girare la CyanogenMod direttamente da Recovery Stock, senza bisogno di operazioni di Modding, solitamente adatte ad un pubblico esperto e smanettone.

Ovviamente non su tutti i dispositivi sarà possibile e ci aspettiamo una corsa per arrivare ad accaparrarsi i dispositivi con questa funzionalità installata.

Al momento non c’è ancora un elenco completo dei paesi che riceveranno Oppo N1 già alla data di lancio, ma Oppo ha messo ha disposizione una pagina che potete trovare QUI  nella quale quale potrete vedere se il vostro paese è presente tra i vari.

Non ci resta a questo punto che aspettare ancora qualche giorno e stare pronti.

Se volete accaparrarvi la serie limitate, siamo certi che dovrete sudare 7 camicie.

Cosa ne pensate di questo prodotto?

Vi attira?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!


 

VIA

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram