Oppo N1: il primo device CyanogenMod

Seguici su Google News

Oppo N1 sarà il primo device realizzato col software della neonata CyanogenMod Inc.

oppo n1

CyanogenMod è da poco diventata una società a tutti gli effetti e sembra che i primi buoni risultati non tarderanno ad arrivare. Oggi è stato ufficializzato che il prossimo 23 settembre il nuovo Oppo N1 avrà a bordo un sistema operativo Android modificato dal team CyanogenMod.

Uno telefono buono, di fascia media, che con le personalizzazioni e le ottimizzazioni del team Cyano potrebbe riscuotere un buon successo anche al di fuori del mercato asiatico dove Oppo è molto conosciuta.

Questa nuova partnership potrebbe portare un reciproco vantaggio ad entrambe le parti: a CyanogenMod che ha bisogno di mostrare al mondo, non solo ai modder, la bontà dei propri sistemi, e a Oppo per espandere il proprio mercato al di là dei confini asiatici.

Vedremo il 23 settembre cosa saprà offrirci questo nuovo Oppo N1, il primo device CyanogenMod.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram