Senza ombra di dubbio una delle case produttrici più attive sul territorio cinese per quanto riguarda questi ultimi mesi è Oppo che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, molto presto potrebbe rilasciare in commercio un suo nuovo smartphone, come da titolo, il nome sarà il seguente: Oppo Mirror 5 che si differenzierà dalla massa per il suo disegno strano posto sulla scocca posteriore.

Oppo Mirror 5

Oppo Mirror 5 arriverà in commercio per la fine di questo mese di giugno, smartphone di fascia medio-bassa

Entrando nel dettaglio, per farvi capire meglio il disegno, basta dare uno sguardo all’immagine presente nell’articolo.

Oltre all’immagine dell’Oppo Mirror 5, nelle scorse ore, da fonti anonime vicine ad Oppo, sono state rilasciate quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche tecniche del Mirror 5, dispositivo che si collocherà con tutta probabilità nella fascia medio-bassa del mercato mobile.

Oppo Mirror 5 e le sue più importanti caratteristiche tecniche

A bordo del prossimo dispositivo della casa produttrice cinese troveremo molto probabilmente una memoria ram da 2GB, l’archiviazione sarà da 16GB, due le fotocamere, posteriore con interfaccia PureImage 2.0+ e frontale da 5 megapixel con funzionalità Beatify 3.0. Il sistema operativo dovrebbe essere al 99 per cento Lollipop, ma ancora non ne siamo sicuri.

In conclusione, il nuovo smartphone di Oppo si potrà trovare a partire dalla fine di questo mese di giugno in due versioni, 3G e LTE. Il dispositivo verrà rilasciato in 20 mercati, si partirà da Taiwan. Cosa ne dite?

VIA