L’indiscrezione è di qualche ora fa, una delle più importanti aziende presenti sul territorio cinese, Oppo, ha ufficialmente annunciato sul mercato un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando dell’Oppo Mirror 5 dotato di specifiche tecniche nella norma.

Oppo Mirror 5

Oppo Mirror 5 nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, tutti i dettagli sul nuovo smartphone del colosso cinese

Concentrandoci da subito sui componenti hardware dell’Oppo Mirror 5 a bordo possiamo trovare un pannello da 5 pollici con Color OS 2.1 basata su Android 5.1 Lollipop.

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, a bordo del nuovo device della casa produttrice cinese c’è la CPU Snapdragon 410 di Qualcomm quad-core a 64-bit che lavora ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie all’uso di una tradizionale microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, per finire supporto dual-sim e batteria da 2420 mAh.

Come avete avuto modo di vedere, siamo davanti ad un dispositivo più che altro adatto alla vita di tutti i giorni, utile per quell’utenza che utilizza uno smartphone per mandare messaggi, chiamare oppure navigare.

Oppo Mirror 5 in che mercati verrà rilasciato? Quanto costerà?

Infine, prima di lasciarvi andare, è doveroso sottolineare che, salvo imprevisti, l’Oppo Mirror 5 verrà rilasciato in 15 mercati. Purtroppo attualmente per quanto concerne i prezzi non si ha ancora nessuna informazione. Cosa ne pensate del dispositivo? A voi la parola!

VIA