Oppo Mirror 5 è ufficiale, tutti i dettagli

Oppo Mirror 5
Seguici su Google News

L'indiscrezione è di qualche ora fa, una delle più importanti aziende presenti sul territorio cinese, Oppo, ha ufficialmente annunciato sul mercato un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando dell'Oppo Mirror 5 dotato di specifiche tecniche nella norma.

Oppo Mirror 5

Oppo Mirror 5 nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, tutti i dettagli sul nuovo smartphone del colosso cinese

Concentrandoci da subito sui componenti hardware dell'Oppo Mirror 5 a bordo possiamo trovare un pannello da 5 pollici con Color OS 2.1 basata su Android 5.1 Lollipop.

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, a bordo del nuovo device della casa produttrice cinese c'è la CPU Snapdragon 410 di Qualcomm quad-core a 64-bit che lavora ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie all'uso di una tradizionale microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, per finire supporto dual-sim e batteria da 2420 mAh.

Come avete avuto modo di vedere, siamo davanti ad un dispositivo più che altro adatto alla vita di tutti i giorni, utile per quell'utenza che utilizza uno smartphone per mandare messaggi, chiamare oppure navigare.

Oppo Mirror 5 in che mercati verrà rilasciato? Quanto costerà?

Infine, prima di lasciarvi andare, è doveroso sottolineare che, salvo imprevisti, l'Oppo Mirror 5 verrà rilasciato in 15 mercati. Purtroppo attualmente per quanto concerne i prezzi non si ha ancora nessuna informazione. Cosa ne pensate del dispositivo? A voi la parola!

VIA

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram