Oppo Find X2 Neo è ufficiale anche in Italia: specifiche e prezzo del nuovo smartphone

oppo find X2 Neo
Seguici su Google News

Dopo mesi di voci, indiscrezioni e "leak", Oppo Find X2 Neo è finalmente ufficiale. Il nuovo smartphone dell'azienda cinese è un'aggiunta della serie Find X2 che include già Oppo Find X2, Oppo Find X2 Pro e Oppo Find X2 Lite. Find X2 e Find X2 Pro sono stati lanciati a marzo, mentre Find X2 Lite è stato presentato ad aprile.

oppo find X2 Neo

Find X2 Neo di Oppo è disponibile per l'acquisto a 699 euro anche qui in Italia, ed è certamente una bella notizia per tutti i fan italiani dei prodotti dell'azienda cinese.

Lo smartphone è dotato di un display AMOLED da 6,5 ​​pollici con risoluzione 2.400 x 1.080 e densità di pixel 402ppi. Il nuovo telefono di Oppo funziona con ColorOS 7 basato su Android 10 (l'attuale versione del robottino verde, ndr) ed è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 765G, abbinato ad una GPU Adreno 620, 12 GB di RAM  e 256 GB di spazio di archiviazione.

Per quanto riguarda il comparto foto, Oppo Find X2 Neo presenta ben 4 fotocamere posteriori, tra cui un sensore principale da 48 megapixel con apertura f / 1.7, un sensore secondario da 13 megapixel con apertura f / 2.4, un grandangolare da 8 megapixel con apertura f / 2.2 e un quarto sensore da 2 megapixel con f / 2.4 apertura per la modalità bokeh.

Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 32 megapixel con apertura f / 2.4, dotata di zoom digitale fino a 20X, riduzione del rumore, stabilizzazione ottica dell'immagine e stabilizzazione elettronica dell'immagine. La fotocamera ha molte modalità, come professionale, panorama, ritratto, notte, fotografia time-lapse e rallentatore. Inoltre, è possibile girare video 4K usando le fotocamere posteriori a 30 fotogrammi al secondo, mentre con il sensore frontale si possono registrare video full HD a 30 fotogrammi al secondo. Confermata anche la presenza di un sensore di impronte digitali nel display.

Find X2 Neo è inoltre equipaggiato con una batteria da 4.025 mAh con supporto per VOOC Flash Charge 4.0. Per la connettività, il telefono supporta 5G, Bluetooth 5.1, Wi-Fi, NFC e GPS. I sensori di bordo includono bussola, sensore di luce ambientale, sensore di prossimità, accelerometro e giroscopio.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram