Oppo Find X2 Lite è ufficiale: display da 6,4'', Snapdragon 765G e 4 cam sul retro

oppo find X2 Lite
Seguici su Google News

Oppo Find X2 Lite è stato presentato in Portogallo ed è l'ultima aggiunta alla serie Find X2 dell'azienda che include gli smartphone Oppo Find X2 e Find X2 Pro.

oppo find X2 Lite

Il nuovo Find X2 Lite supporta il 5G ed è disponibile in un unico modello di archiviazione. L'azienda cinese ha comunque scelto due opzioni di colore, ovvero Moonlight Black e Pearl White.

Stando a quanto riportato da diversi siti, il prezzo dell'Oppo Find X2 Lite, che presenta 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, dovrebbe essere di 500 euro per i mercati europei (Italia compresa). Una cifra decisamente inferiore a quella stabilita per l'Oppo Find X2, che venne lanciato sul mercato a 999 euro.

Lo smartphone Oppo Find X2 Lite funziona con Android 10 come sistema operativo, con personalizzazione ColorOS 7. Il telefono è dotato di un display OLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD + e frequenza di aggiornamento di 60Hz. Lo smartphone presenta anche un sensore di impronte digitali in-display e il pannello del display è protetto da Corning Gorilla Glass 5. Il nuovo device di Oppo è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 765G octa-core, abbinato alla RAM LDDR4X da 8 GB.

Per quanto riguarda il comparto foto, la configurazione quadrupla posteriore include una fotocamera principale da 48 megapixel con apertura f / 1.7 insieme a un sensore da 8 megapixel con obiettivo grandangolare. Il modulo si completa con altre due fotocamere, entrambe da 2 megapixel. Sul lato anteriore, l'Oppo Find X2 Lite ha una fotocamera da 32 megapixel con apertura f / 2.0, alloggiata all'interno del "notch" in stile waterdrop (a forma di goccia d'acqua, ndr).

Oppo Find X2 Lite è inoltre equipaggiato con una batteria da 4.025 mAh che supporta una ricarica rapida da 30 W. L'azienda afferma che la tecnologia VOOC Flash 4.0 da 30 W carica il telefono dal 3 al 50% in soli 20 minuti.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram