AndroidNewsSmartphone

Oppo Find X2 Lite è ufficiale: display da 6,4”, Snapdragon 765G e 4 cam sul retro

oppo find X2 Lite

Oppo Find X2 Lite è stato presentato in Portogallo ed è l’ultima aggiunta alla serie Find X2 dell’azienda che include gli smartphone Oppo Find X2 e Find X2 Pro.

oppo find X2 Lite

Il nuovo Find X2 Lite supporta il 5G ed è disponibile in un unico modello di archiviazione. L’azienda cinese ha comunque scelto due opzioni di colore, ovvero Moonlight Black e Pearl White.

Stando a quanto riportato da diversi siti, il prezzo dell’Oppo Find X2 Lite, che presenta 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, dovrebbe essere di 500 euro per i mercati europei (Italia compresa). Una cifra decisamente inferiore a quella stabilita per l’Oppo Find X2, che venne lanciato sul mercato a 999 euro.

Lo smartphone Oppo Find X2 Lite funziona con Android 10 come sistema operativo, con personalizzazione ColorOS 7. Il telefono è dotato di un display OLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD + e frequenza di aggiornamento di 60Hz. Lo smartphone presenta anche un sensore di impronte digitali in-display e il pannello del display è protetto da Corning Gorilla Glass 5. Il nuovo device di Oppo è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 765G octa-core, abbinato alla RAM LDDR4X da 8 GB.

Per quanto riguarda il comparto foto, la configurazione quadrupla posteriore include una fotocamera principale da 48 megapixel con apertura f / 1.7 insieme a un sensore da 8 megapixel con obiettivo grandangolare. Il modulo si completa con altre due fotocamere, entrambe da 2 megapixel. Sul lato anteriore, l’Oppo Find X2 Lite ha una fotocamera da 32 megapixel con apertura f / 2.0, alloggiata all’interno del “notch” in stile waterdrop (a forma di goccia d’acqua, ndr).

Oppo Find X2 Lite è inoltre equipaggiato con una batteria da 4.025 mAh che supporta una ricarica rapida da 30 W. L’azienda afferma che la tecnologia VOOC Flash 4.0 da 30 W carica il telefono dal 3 al 50% in soli 20 minuti.

 


Fonte Gadgets360

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidGuideSmartphone

    Galaxy Note 20 e 20 Ultra: 10 funzioni nascoste del nuovo Note

    AppleNews

    Apple annuncia l'A14 Bionic, che alimenterà l'iPhone 12 Pro Max. Ma i primi benchmark non convincono

    AppleNews

    iOS 14.0.1, Apple rilascia un nuovo aggiornamento che risolve molti bug

    iPhoneNews

    I giochi Xbox saranno disponibili in streaming anche sugli iPhone