Oppo Find X, in attesa dell'annuncio rivelato online il prezzo ufficiale

oppo find x
Seguici su Google News

Dopo molti teaser e tanti leak comparsi online nelle scorse settimane, Oppo Find X è finalmente pronto per essere lanciato ufficialmente sul mercato. L'annuncio avverrà nella giornata di oggi in un evento che si terrà nell'incantevole Parigi, e precisamente nel museo del Louvre.

oppo find x

Lo smartphone è dotato di specifiche da top di gamma, ed è anche per questo che negli ultimi giorni l'attesa era talmente cresciuta da far sì che venissero pubblicati praticamente tutti i dettagli di questo nuovo telefono, che sarà praticamente "borderless". Tuttavia, qualche voce suggerisce la presenza di un "notch" in alto, dove alloggerebbero i sensori e la fotocamera anteriore.

Nelle ultime ore sono comparse indiscrezioni sul web che hanno praticamente confermato che il prezzo di Oppo Find X dovrebbe essere nel segmento "premium", date le sue specifiche di grande livello. La cifra necessaria per acquistarlo è di 4.500 Yuan, pari a circa 600 euro: siamo sullo stesso prezzo del Vivo Nex S. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato in Cina, ma a breve verrà dirottato anche sugli altri mercati, compresi quelli europei.

Oppo Find X dovrebbe avere come sistema operativo Android 8.1 Oreo. Inoltre, il telefono sarà dotato di un display da 6,4 pollici con una risoluzione di 1080x2340 pixel e un rapporto 19,5:9 con possibilità di "notch". A colpire è soprattutto la percentuale di superficie occupata dal display, che sarà addirittura del 93,8%. Il telefono sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a una GPU Adreno 630, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione integrato.

Per quanto riguarda il comparto foto, Find X è dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 megapixel e 16 megapixel e una fotocamera frontale da 25 megapixel. Il telefono avrà inoltre una batteria da 3730 mAh e sarà disponibile in due varianti di colore: Bordeaux Red e Glacier Blue. Le opzioni di connettività includono Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac (2,4 GHz / 5 GHz), Bluetooth 5 LE e GPS.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram