Una delle case produttrici più importanti sul territorio cinese, Oppo, salvo imprevisti, è ufficialmente pronta a rilasciare sul mercato un suo nuovo top di gamma, come da titolo, stiamo parlando di Oppo Find 9, che durante le scorse ore è stato al centro dell’attenzione grazie ad una fonte anonima vicina all’azienda cinese. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Oppo Find 9

Oppo Find 9

Oppo Find 9 in dirittura d’arrivo, smartphone con processore Snapdragon 810

Entrando nel dettaglio, stando alle indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, il nuovo top di gamma della casa produttrice Oppo dovrebbe essere dotato molto probabilmente della CPU Qualcomm Snapdragon 810 che consentirà di far girare qualsiasi applicazione senza problemi.

Tutte le più importanti specifiche tecniche che accompagneranno quasi certamente l’Oppo Find 9

Memoria ram da 4GB, schermo che molto probabilmente supererà i 5 pollici (i dubbi a riguardo sono ancora tanti), risoluzione QHD di circa 2560 x 1440p. Del resto dei componenti hardware attualmente non vi sappiamo fornire notizie.

Una cosa è certa, l‘Oppo Find 9 avrà dalla sua la famosissima ColorOS, Rom che in questi ultimi mesi si sta facendo apprezzare sempre di più.

Cosa ne dite del prossimo top di gamma della casa produttrice Oppo? Vi piacerebbe provarlo? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Continuate a seguirci. Tante news sul mondo tecnologico vi aspettano.

VIA