Oppo Find 7: 5,5″ con risoluzione 1440×2560

Seguici su Google News

Alcune informazioni trapelate nel web vedono l’Oppo Find 7 con uno schermo da ben 5,5 pollici e con una risoluzione di 1440 x 2560.

Oppo Find 7
Proprio come abbiamo visto in precedenza prima del rilascio di Oppo N1, Oppo ha iniziato un lento processo di rilascio di informazioni sul prossimo Oppo Find 7, attraverso rompicapi che hanno come scopo l’aumento della conoscenza internazionale del dispositivo e dell’attesa per il suo arrivo sul nostro mercato.

Nel precedente rumor, Oppo aveva svelato che il Find 7 sarà il primo dispositivo al mondo con risoluzione aka 2 (1440 x 2560). Inoltre, nell’ultimo “rompicapo” rilasciato l’azienda asiatica ha svelato le dimensioni dello schermo del suo prossimo dispositivo; esso sarà equipaggiato di un bel display da ben 5,5 pollici con un’altissima densità di pixel: 538 ppi.

Quello che fa  presumere il teaser rilasciato da Oppo, il quale annuncia che il Find 7, seppur con un display da 5,5 pollici, si terrà in mano come come un dispositivo con display da 5 pollici, è che il Find 7 seguirà la scelta adottata da molti produttori sui propri top di gamma, e cioè quella di far entrare  un display più grande in meno spazio, riducendo la cornice esterna.

Oltre a queste sono pochissime le informazioni che abbiamo sul Find 7, ma alcune voci di corridoio, ancora non  confermate, ci annunciano che lo stesso sarà una vera bomba sotto l’aspetto dell’hardware: Processore Qualcomm Snapdragon 805 da 2,5 GHz, 3GB di RAM, fotocamera da 13 Mp e una batteria da ben 4000 mAh. Da quel che si sa, probabilmente l’Oppo Find 7 sarà finalmente annunciato nei primi mesi del 2014.

Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo, vi invitiamo a commentare dandoci le vostre impressioni su questo promettente Oppo Find 7, che, a quanto sembra, sarà uno dei migliori smartphone sul mercato, se non il migliore, e a continuare a seguirci per restare sempre aggiornati sul mondo tecnologico.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram