Nokia EOS 1020 è il re indiscusso del settore smartphone per quanto riguarda la fotocamera con i suoi 41 megapixel, anche Galaxy Note 3, S5 e LG G2 si difendono bene ma a sbaragliare la concorrenza arriverà a breve il nuovo Oppo Find 7 con una strabiliante fotocamera da 50 megapixel.

oppo find 7 50 mp

Oppo Find 7 con i suoi 50 megapixel potrà scattare foto con una risoluzione mostruosa da 8160×6120 pixel, a confermalo il file EXIF dell’immagine originale che vedete qui sopra. Viene facile dire che tale tipologia di file è facilmente modificale ma il tutto viene confermato anche da altri rumor.

Oppo Find 7 andrà inoltre a montare un processore Snapdragon 801 a cui verranno affiancati da 2 GB di RAM e un display con risoluzione a 2K. OPPO presenterà il suo nuovo device alla fine di marzo e potrebbe entrare prepotentemente nel mercato dei top di gamma grazie a delle caratteristiche hardware che secondo le prime indiscrezioni risultano davvero interessanti.

Sicuramente 50 megapixel potrebbero risultare esagerati per uno smartphone ma è ormai parte della realtà che i nostri dispostivi mobili andranno a sostituire a breve ed in maniera definitiva le fotocamere compatte.

Cosa ne pensate di queste nuove super fotocamere montate sugli smartphone? Diteci la vostra lasciando un commento qui sotto.

Via