AndroidNewsSmartphone

Oppo Find 7: fotocamera da 50 megapixel

Nokia EOS 1020 è il re indiscusso del settore smartphone per quanto riguarda la fotocamera con i suoi 41 megapixel, anche Galaxy Note 3, S5 e LG G2 si difendono bene ma a sbaragliare la concorrenza arriverà a breve il nuovo Oppo Find 7 con una strabiliante fotocamera da 50 megapixel.

oppo find 7 50 mp

Oppo Find 7 con i suoi 50 megapixel potrà scattare foto con una risoluzione mostruosa da 8160×6120 pixel, a confermalo il file EXIF dell’immagine originale che vedete qui sopra. Viene facile dire che tale tipologia di file è facilmente modificale ma il tutto viene confermato anche da altri rumor.

Oppo Find 7 andrà inoltre a montare un processore Snapdragon 801 a cui verranno affiancati da 2 GB di RAM e un display con risoluzione a 2K. OPPO presenterà il suo nuovo device alla fine di marzo e potrebbe entrare prepotentemente nel mercato dei top di gamma grazie a delle caratteristiche hardware che secondo le prime indiscrezioni risultano davvero interessanti.

Sicuramente 50 megapixel potrebbero risultare esagerati per uno smartphone ma è ormai parte della realtà che i nostri dispostivi mobili andranno a sostituire a breve ed in maniera definitiva le fotocamere compatte.

Cosa ne pensate di queste nuove super fotocamere montate sugli smartphone? Diteci la vostra lasciando un commento qui sotto.

Via

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Samsung Display fornirà 80% dei display OLED dei prossimi iPhone 12

    NewsPC

    XIDU PhilMac, finalmente le specifiche: Windows 10, Intel Celeron J4115 e tre porte USB 3.0

    News

    Galaxy M51 e Galaxy M31s avranno fotocamera principale da 64 MP

    AndroidNewsSmartphone

    Huawei P20 Pro e Mate 10 ottengono (finalmente) Android 10: tutti i miglioramenti