Oppo F11 Pro, il 24 aprile arriva un’edizione speciale “Avengers: Endgame”

oppo F11 Pro
Seguici su Google News

Oppo F11 Pro sta per arrivare in un’edizione speciale, in tempo per l’uscita del film Avengers: Endgame della Marvel, che arriverà nelle sale la prossima settimana.

oppo F11 Pro

La società ha già utilizzato in passato il legame con Hollywood per promuovere i suoi prodotti: il più recente è Captain Marvel. Per Avengers: Endgame, che è uno dei film più attesi della serie, F11 Pro sarà disponibile in un nuovo lavoro di verniciatura personalizzato e molto probabilmente avrà anche dei contenuti esclusivi come sfondi e temi. Non ci sono ancora dettagli sul prezzo, e non è nemmeno chiaro se questa edizione speciale sarà effettivamente interessata da un lancio globale.

A dare notizia di questo arrivo è il sito web tecnologico malese Soyacincau, che ha pubblicato un poster teaser ufficiale per l’edizione speciale del telefono. Il teaser rileva inoltre che il 24 aprile sarà la data di lancio, poco prima della data di rilascio di Avengers: Endgame (il 26 aprile, ndr).

L’immagine e il video del teaser ci permettono di scoprire diverse caratteristiche del telefono. La parte posteriore è caratterizzata da una bordatura blu con una grande lettera “A” che occupa la maggior parte dello spazio. Il poster mostra anche la parte anteriore del telefono, che ha un altro logo Avengers dal trailer teaser di Endgame: potrebbe essere uno degli sfondi predefiniti.

Per quanto riguarda le specifiche, il telefono in edizione speciale avrà la stessa fotocamera posteriore da 48 megapixel che abbiamo visto nella versione classica, oltre ad una fotocamera secondaria. Anche qui possiamo vedere chiaramente il sensore di impronte digitali. Il device avrà anche un display Full HD da 6,5 ​​pollici, una batteria da 4000mAh con ricarica rapida VOOC Flash Charge 3.0, una porta Micro-USB e una fotocamera pop-up. Rispetto all’F11 Pro “standard”, che ha 64 GB di memoria interna, l’edizione speciale realizzata da Oppo sarà dotata di 6 GB di RAM e di 128 GB di storage.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram