Oppo A9 è stato senza ombra di dubbio uno dei telefoni più “chiacchierati” degli ultimi tempi. Sono state molte, infatti, le indiscrezioni e le voci che hanno riguardato questo nuovo dispositivo, che dovrebbe essere lanciato entro questo mese in Cina.

oppo A9

Le ultimissime notizie rivelano che Oppo A9 arriverà con una doppia fotocamera posteriore, un “notch” in stile waterdrop (a forma di goccia d’acqua, ndr), e un sensore di impronte digitali posizionato sul retro. Le specifiche chiave del telefono includono anche un sensore posteriore da 48 megapixel, una batteria da 4.020 mAh e Android 9 Pie come sistema operativo.

Il rendering di Oppo A9, il prezzo e le specifiche chiave sono stati rivelati dal sito MySmartPrice. Sul retro del dispositivo, oltre al sensore di impronte digitali e alla doppia fotocamera posteriore, si può notare anche la presenza di un logo molto simile a quello visto su Oppo Reno 10x Zoom. L’indiscrezione fornita dal portale suggerisce che il telefono verrà probabilmente venduto ad un prezzo di partenza di 1700 Yuan, pari a circa 225 euro. La notizia più rilevante è che finalmente è stata svelata la data di lancio, sebbene non in maniera ufficiale: Oppo A9 verrà infatti ufficializzato in Cina il 30 aprile, e dovrebbe essere disponibile in tre varianti di colore: Ice Jade White, Mica Green e Fluorite Purple.

Come già emerso in precedenza, Oppo A9 funzionerà su ColorOS 6.0 basato su Android 9 Pie. Sempre stando alle voci, sembra che il telefono abbia un sensore posteriore da 48 megapixel, un pacchetto da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata. Inoltre, il nuovo device di Oppo dovrebbe essere equipaggiato con una batteria da 4,020 mAh con tecnologia di ricarica flash VOOC 3.0.

Per conoscere tutte le restanti specifiche di Oppo A9 non resta che attendere il 30 aprile, quando il nuovo prodotto verrà svelato definitivamente. Quasi certamente il telefono sarà interessato da un lancio globale.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome