La società Oppo è pronta per lanciare sul mercato il suo nuovo dispositivo di fascia media che presto potrebbe essere ufficializzato visto che ha passato la certificazione TENAA. Il modello uscito allo scoperto sarà sicuramente il successore dell’attuale A53 infatti prende il nome di Oppo A59: ecco la sue caratteristiche tecniche.

Oppo 59: certificato su TENAA

Oppo A59, il nuovo midrange con SoC Snapdragon 616 e RAM da 3 GB

Oppo A59 vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione HD, processore Snapdragon 616 octa core con GPU Adreno 405, RAM da 3 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla tramite microSD, Fotocamera posteriore da 13 Megapixel, Fotocamera secondaria da 8 Megapixel, WiFi, Bluetooth e tanto altro ancora.

Mantiene lo stesso processore di A53 ed effettua una piccola modifica al pannello che da FullHD diventa un semplice HD. Insomma non ci resta che essere pazienti e aspettare di avere maggiori dettagli riguardo a questo nuovo dispositivo di fascia media! Oppo 59 arriverà sul mercato ad un ottimo rapporto qualità prezzo, ancora però non sappiamo se verrà commercializzato nel nostro paese.

La presentazione ufficiale di Oppo A59 potrebbe avvenire in tempi brevissimi quindi rimanete connessi con noi se interessati a questo modello. Che cosa ne pensate al riguardo? Nel caso in cui volevate cambiar telefono, questo potrebbe essere una valida alternativa!