Oppo A59 è il nuovo smartphone di fascia media dell’azienda Oppo. Come vedremo dalla prossima immagine, si tratta di un prodotto caratterizzato da un design davvero molto piacevole ed allo stesso tempo, dotato di caratteristiche tecniche interessanti. Andiamo a dare uno sguardo alla scheda tecnica di questo Oppo A59:

Oppo A59

iniziamo con il display: IPS, con una diagonale da 5,5 pollici ed una risoluzione HD e 267 ppi; Processore: Mediatek MT6570, chip octa-core con una frequenza di clock massima di 1,5 GHz; GPU: Mali T-860, 3GB di memoria RAM; 32GB di memoria interna espandibili tramite microSD; Fotocamera principale: 13 megapixel; Fotocamera anteriore: 5 megapixel; Batteria: 3.075 mAh; Spessore: 7,3 mm; Peso: 160 grammi; Sistema operativo: Android versione Lollipop 5.1; Interfaccia grafica: ColorOS 3.0.

Oppo A59, 242 euro per il nuovo medio gamma

Queste sono le specifiche tecniche di questo Oppo A59, come detto in precedenza si tratta di un prodotto destinato alla fascia media di mercato, adatto a persone che vogliono avere uno smartphone performante senza però spendere cifre esorbitanti, ovviamente non troviamo al suo interno uno Snapdragon 820, ma calcolando che il suo prezzo con l’attuale cambio è di 242 euro possiamo dire che è un ottima scelta per chi non ha grandi pretese. Per chi fosse interessato all’acquisto, il nuovo Oppo A59 sarà disponibile a partire dal prossimo 18 giugno.

Via