Tenaa nelle scorse ore ha svelato ufficialmente un nuovo segreto smartphone della casa produttrice Oppo. Il dispositivo di cui stiamo parlando è chiamato Oppo A51.

Oppo A51

Uno sconosciuto Oppo A51 è stato ufficialmente svelato nelle scorse ore sull’ente di certificazione Tenaa, nuovo device dotato del sistema operativo Android!

Entrando nello specifico, stiamo parlando di una versione dotata di una componentistica migliore del recente annunciato Oppo A31. Identica c’è solo ed esclusivamente l’estetica.

Oppo A51 è dotato di una CPU Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 64-bit. Ram da 2GB e GPU Adreno 306.

Oppo A51: il resto dei componenti hardware più importanti

Schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione 720p. Due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie e videochiamate, storage da 16GB espandibile tramite microSD, batteria da 2420 mAh, connettività 4G LTE. Sistema operativo che molto probabilmente sarà Android Lollipop.

In conclusione, al momento non abbiamo tra le mani nessuna informazione per quanto concerne il prezzo di Oppo A51 e la data d’uscita, anche se l’ente di certificazione Tenaa fa intuire che al rilascio del terminale non manchi molto. Non appena avremo qualche info più concreta sul misterioso smartphone dell’azienda cinese, saremo i primi a comunicarvela.

A voi la parola!