AndroidNewsSmartphone

Oppo A11x è ufficiale: quattro fotocamere sul retro e batteria da 5000 mAh

oppo reno a

Oppo A11x è l’ultimo smartphone di fascia media del produttore di smartphone cinese che va a “rimpinguare” la gettonata serie A.

oppo A11x

La società, nella giornata di martedì, ha lanciato lo smartphone nel suo mercato di casa dove è stato messo immediatamente in vendita. Come evidenziato già da alcuni esperti del settore, Oppo A11x ha praticamente le stesse caratteristiche di un altro telefono di Oppo, ovvero l’A9 2020: un dettaglio che lascia immaginare come il lancio di Oppo A11x a livello internazionale sia davvero molto difficile, anche se in questi casi mai dire mai.

Oppo A11x è dotato di funzionalità piuttosto interessanti, a cominciare dalla quadrupla fotocamera posteriore e da una batteria da 5.000 mAh. Il telefono si presenta anche con un “notch” a forma di goccia d’acqua e un sensore di impronte digitali posizionato sempre sul retro.

A differenza di Oppo A9 2020 offerto nelle varianti da 4 GB di RAM e 8 GB di RAM, l’Oppo A11x sarà venduto solo in una versione: 8 GB + 128 GB. Questa variante ha un prezzo di partenza di 1.799 Yuan (circa 230 euro) e sarà venduta nelle opzioni di colore Marine Green e Space Purple.

Oppo A11x funziona con Android 9 Pie come sistema operativo, con ColorOS 6.0.1. Il telefono è dotato di un display HD + da 6,5 ​​pollici (720×1600 pixel) con una protezione Gorilla Glass 3+, ed è inoltre alimentato con un processore Snapdragon 665 octa-core, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata con uno slot per schede microSD (fino a 256 GB).

La quadrupla fotocamera che troviamo sul retro del dispositivo è caratterizzata da un sensore principale da 48 megapixel, una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel, un sensore monocromatico da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Oppo ha anche incluso una fotocamera anteriore da 16 megapixel sull’A11x.

 

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniWearable

Recensione Amazfit Verge Lite: bello schermo e gran batteria!

News

I migliori adattatori Bluetooth attualmente sul mercato

News

ho. Mobile: 50 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese

News

Amazon pronta a tornare sul mercato degli smartphone?