Open Mirror, lo specchio tecnologico

Seguici su Google News

Open Mirror: Nasce da un' idea della Digital Habit(s) lo specchio tecnologico, cercando di unire i due strumenti più utilizzati quotidianamente ovvero il comune specchio e l'avanzatissimo iphone.
keeg
Open MirrorEcco quindi lo specchio avanzato, un mix di tecnologia e semplicità, un apparente specchio che però se fatto scorrere mostra una dock dove è possibile posizionare Iphone e Ipod touch sino alla questa generazione.

Dopo aver fissato il dispositivo scelto allo specchio sarà possibile gestire la libreria musicale attraverso dei sensori posizionati in basso, così si potrà cambiare canzone, metterla in pausa o regolare il suo volume.
Proprio dal basso dello specchio vicino ai sensori si presenta una fievole luce suggestiva bianca, al di sopra si possono trovare le buone casse acustiche, il tutto alimentato direttamente dalla presa di corrente.

Il prezzo ufficiale è di 439 euro per la versione pronta di Open Mirror, mentre è più basso il prezzo del kit fai-da-te di "soli" 99 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram