OneWatch: Rumor confermano l'esistenza di un nuovo smartwatch

oneplus one unboxing
Seguici su Google News

Secondo alcune voci One Plus avrebbe cominciato a produrre uno smartwatch tondo dalle ottime caratteristiche tecniche, OneWatch.

Le prima cosa che salta all'occhio è la presenza di un display curvo simile a quello di Moto 360, un'altra cosa che verrà apprezzata sicuramente dagli utenti è il vetro zaffiro con il quale sarà creato lo schermo dello smartwatch e che quindi sarà resistente ai graffi.

Una cosa che purtroppo non viene specificata dal bozzetto è l'OS che monterà il OneWatch, le possibilità sono molteplici tra le quali una variante di Android Wear sviluppata dal team Cyanogenmod come già successo proprio con il OnePlus One. 

E voi, cosa ne pensate di questo OneWatch? ditecelo nei commenti.  

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram