AndroidNewsSmartphone

OnePlus Z? No, OnePlus Nord! Il post dell’azienda rivela il nome del nuovo telefono

oneplus nord

Colpo di scena in casa OnePlus. Quando tutti gli indizi sembravano confermare la scelta di OnePlus Z come nome del nuovo telefono dell’azienda con sede a Shenzhen, ecco che viene praticamente annunciata l’altra opzione.

oneplus nord

Ebbene sì, il prossimo smartphone di OnePlus si chiamerà OnePlus Nord. E’ stata la stessa società cinese a pubblicare nella giornata di mercoledì un’immagine sul suo account Instagram appena creato, dove veniva indicato il nome “Nord”. Il nuovo sviluppo arriva il giorno successivo in cui OnePlus ha confermato il lancio del nuovo smartphone, indicando il mese di luglio come periodo per la “release” tramite un’immagine che mostra un codice Morse che si traduce nel testo “Luglio”.

Il post di Instagram, che è stato successivamente eliminato e sostituito, è stato condiviso da alcuni utenti di Twitter. Nel post campeggiava l’immagine che mostra il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, dietro un invito che mostra chiaramente il nome “Nord”. L’immagine mostra anche una scheda con un testo che dice “Ecco i primi 100”. Ciò suggerisce che OnePlus potrebbe offrire qualcosa di speciale ai primi 100 acquirenti del nuovo smartphone.

Il recente post dell’azienda asiatica conteneva anche altre tre immagini che non forniscono ulteriori dettagli sul nuovo smartphone. Il co-fondatore e CEO Pete Lau ha anche rivelato attraverso un post sul forum che la società ha intenzione di lanciare la sua nuova linea di smartphone a prezzi accessibili prima in India e in Europa. Stando a quanto emerso in molti “leak”, il lancio del nuovo device di OnePlus è previsto per il 10 luglio, anche se dall’azienda non sono ancora giunte conferme sulla data precisa.

Il famoso tipster Max J era stato il primo a suggerire su Twitter che il nuovo smartphone di OnePlus si sarebbe chiamato OnePlus Nord, quando tutti erano praticamente orientati su OnePlus Z.


Fonte Gadgets360

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Moto G 5G Plus è ufficiale: Snapdragon 765, 4 cam sul retro e batteria da 5000 mAh

    News

    Google Plus, addio per sempre. Al suo posto ecco Google Currents

    AccessoriAndroidNews

    Xiaomi presenta la Mi Smart Band 4C: una variante della Mi Band 4 con funzioni utili

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, c'è la data: ufficiale il 21 luglio. L'evento sarà in realtà aumentata