AndroidNewsSmartphone

OnePlus Z potrebbe essere lanciato a luglio? Un “tweet” alimenta le speranze

oneplus Z

Nelle ultime settimane OnePlus è salita in cattedra, rilasciando gli attesissimi top di gamma OnePlus 8 e 8 Pro. Tuttavia, a molti utenti non è sfuggita l’indiscrezione che ha preceduto il lancio ufficiale, riguardante la presenza di un terzo smartphone che poi si è rivelata fasulla. All’inizio il riferimento era su un telefono denominato OnePlus 8 Lite, ma ora sembra che il nome sia OnePlus Z.

oneplus Z

Sì, perchè lo smartphone OnePlus Z sembra effettivamente esistere, e molto probabilmente la società con sede a Shenzhen lo ufficializzerà nei prossimi mesi. E’ quanto riferisce un noto tipster su Twitter, secondo cui OnePlus avrebbe già programmato di lanciare OnePlus Z entro il prossimo mese di luglio.

Il tipster in questione, Max J, rivela tuttavia solo la possibile data, senza specificare il prezzo o le specifiche chiave dello smartphone. Uno schizzo condiviso dall’utente su Twitter indica però che il prossimo telefono dell’azienda del CEO Pete Lau sarà caratterizzato da un display dotato di un “foro”, con ritaglio allineato centralmente: un aspetto che era già trapelato in alcune precedenti indiscrezioni.

OnePlus non ha ancora confermato ufficialmente il lancio di questo smartphone. Se le voci dovessero trovare conferma, è lecito aspettarsi che OnePlus Z arrivi sul mercato ad un prezzo più basso rispetto a OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.

Ma quali potrebbero essere le specifiche di questo nuovo device della società cinese? Alcuni articoli pubblicati nelle scorse settimane riferivano di un display da 6,4 pollici e una tripla configurazione della fotocamera posteriore, senza alcun dettaglio concreto sui sensori. Inoltre, altri “report” ipotizzano che OnePlus Z possa essere alimentato con un processore MediaTek. Si tratta ovviamente di semplici indiscrezioni, in attesa che il celebre marchio comunichi qualcosa in merito a questo prodotto.


Fonte Gadgets360

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidApp android

    I migliori launcher Android per i meno giovani

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab Active3, l'azienda ufficializza il nuovo tablet: Exynos 9810 e batteria da 5.050 mAh

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung sta per lanciare il Galaxy A72, un nuovo mid-range con 5 fotocamere posteriori

    App iOSAppleNews

    Microsoft lancia la nuova app Xbox per giocare in streaming su iPhone (ma in Remote Play)