OnePlus Z compare su Geekbench: il processore è quasi certamente Snapdragon 765G

oneplus Z
Seguici su Google News

Le voci su un telefono OnePlus più economico, rispetto a OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, fanno il giro del Web già da qualche tempo. In un primo momento sembrava addirittura che questo smartphone potesse essere presentato proprio assieme a OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro: ipotesi che poi non ha trovato conferma.

oneplus Z

Tuttavia, nelle ultime ore è comparso un misterioso dispositivo OnePlus con il numero di modello “AC2003” sul noto portale di benchmark Geekbench. Molto probabilmente il device in questione è proprio OnePlus Z, anche se la società di Shenzhen non ha ancora rivelato il nome di questo telefono.

Nell’elenco Geekbench viene mostrato un punteggio di 612 e 1.955 rispettivamente per i test single-core e multi-core, come riportato da WinFuture. I punteggi sono stati pubblicati il ​​1 giugno e mostrano il misterioso telefono OnePlus con Android 10 come sistema operativo e un processore Qualcomm octa-core con clock a 1,8 GHz e 12 GB di RAM. Il nome in codice per la scheda madre è anche menzionato come “lito”, lo stesso nome che è stato individuato in un elenco Geekbench del prossimo Oppo Reno 4, come riportato da Mysmartprice. L’Oppo Reno 4 dovrebbe essere alimentato con un processore Snapdragon 765G, il che lascia pensare che si tratti dello stesso processore che equipaggerà il presunto OnePlus Z.

I 12 GB di RAM indicano che si tratta di un modello di fascia alta. Tuttavia, in una recente intervista con Fast Company, il co-fondatore di OnePlus, Pete Lau, ha suggerito che la società cinese sta cercando di introdurre un prodotto più “economico”: potrebbe trattarsi anche di qualche modello di OnePlus Z con minore capacità RAM.

OnePlus Z dovrebbe essere ufficializzato a luglio, anche se non sono da escludere rinvii per la pandemia di coronavirus ancora in corso. Nelle prossime settimane l’azienda con sede a Shenzhen dovrebbe comunicare qualche dettaglio più concreto a riguardo.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram